sabato 14 gennaio 2012

Conteggio Calorie!

Si, lo so, è da un po' che non scrivo, ma questo per il semplice fatto che non ho avuto occasione di cucinare. Ieri sera mi sono nutrito con semplice tonno e jocca, mentre oggi ho dovuto infrangere la dieta!
Proprio così, ho mangiato un panino!!!!! Non temete, non ho mollato, sempliciemente sono andato a donare il sangue e subito dopo ho dovuto mangiare qualcosa e al bar dell'ospedale non avevano altro che panini. Quindi oggi sono in regime di conteggio calorico.
Se anche voi siete costretti a infrangere la dukan potete rimediare con il conteggio calorico di quello che mangiate. Potete trarre un grosso aiuto dal sito http://www.calorie.it/ dove potete calcolare il vostro fabisogno calorico giornaliero, quello che avete consumato facendo sport e le calorie dei cibi.
Quindi se vi capiterà di dover infrangere la dieta come ho fatto io, nn preoccupatevi, potete sempre rimediare!!!!

Nessun commento:

Posta un commento