mercoledì 11 gennaio 2012

Giorno 3:
Inizio ad essere combattuttuto. Ho perso peso, quasi 3 kg in tre giorni e anche a livello motorio sto molto meglio, ma non ne posso più di carne e pesce sconditi. L'efficienza di questa dieta inizia già a cozzare con il mio bisogno primordiale di cambiare il mio menù. Non potendo usare l'olio e dovnedo mettere poco sale devo ingegnarmi in fretta a preparare piatti un po' più sfiziosi o non riuscirò nemmeno ad arrivare alla fase di crociera.
Stamattina sono andato a fare la spesa e girando per i vari banchi del supermercato ho deciso di acquisare gamberetti, salmone affumicato, jocca e bresaola. Avevo voglia di qualcosa di un po' più leggero della carne ma non troppo complicato come il pesce. Così con questi 4 semplici ingredienti sono riuscito ad arrangiarmi affatto male sia a pranzo sia a cena!
Ed ecco il trionfo di gamberetti su uno strato di jocca e contornato di salmone affumicato!
Tempo di preparazione: 2 minuti
Sazietà: totale!
Che te ne pare?
 Questi invece sono fagottini di bresaola ripieni di jocca con un tocco di senape. Anche qui la preparazione è rapida e soddisfacente. (Ovviamenete erano più di così, ne ho scelti tre per la foto)
Hai voglia di postarmi una tua ricetta? Ma che sia semplice e rapida da preparare!

Nessun commento:

Posta un commento