giovedì 12 gennaio 2012

Giorno 5: pranzo leggero

Ho deciso di prolungare la fase di attacco fino a domani per chiudere la settimana al meglio e poi da sabato iniziare anche a mangiare la verdura, così se dovessero arrivarmi inviti a cena avrei più alimenti su cui basare la mia scelta in un eventuale ristorante. Per ora comunque la dieta procede niente male, ho già perso quasi 3 kg ma sono convinto di averne messo su anche qualcuno di muscolatura che non fa mai male.
Oggi però a pranzo non avevo così tanta fame (ho sempre meno fame da quando ho iniziato e la cosa non mi dispiace) così mi sono accontentato di una scatoletta di tonno e un po' del philadelphia balance avanzato dalla ricetta di ieri sera. Questo però mi ha dato un idea per una ricetta da preparare in 2 minuti sabato, quando potrò di nuovo mangiare le verdure, ma non voglio spoilerarvi nulla per ora! ;-)

Non ho ancora ricevuto commenti su questo blog e mi intristice un po'. Speravo che questo potesse essere un luogo su cui condividere come vanno le vostre diete,così per non sentirmi il solo a farla, che ne dite?

4 commenti:

  1. Ciao, volevo farti i complimenti perchè la tua idea di un blog diario mi piace un sacco! Avrei voluto pensarci io! Cmq, io ho iniziato la dieta da due giorni e sono già dimagrita di 1,6 kg!!! Ancora non ci credo! Ho provato la tua ricetta di Jocca e Gamberetti e mi è piaciuta moltissimo!!! Ti consiglio di provare le crepes che indica sul libro, non posti mai nulla per la colazione :-(

    RispondiElimina
  2. Prometto che domani mattina provo a fare le crepes! Giuro! Grazie del commento, ora mi sento un po' meno solo ad affrontare questa avventura...

    RispondiElimina
  3. Ciao, anch'io vorrei farti i complimenti per la tua idea!!
    Comincerò la dieta domani e sono sicura che queste tue pagine mi saranno d'aiuto!!!
    Grazie davvero!

    RispondiElimina
  4. Grazie! Mi fa sempre piacere vedere che non siamo in pochi a provarci! Forza e coraggio! Io sono a quota 6 Kg persi e sto benissimo. E' uno stato mentale che molto positivo che ti auguro di raggiungere il più presto possibile

    RispondiElimina