giovedì 19 gennaio 2012

Giorno 10

Inizia a farsi un  po' più dura questa dieta. Non poter mangiare nemmeno un piatto di pasta mi manda ai matti. Ma nn dobbiamo cedere, nn certo adesso che le cosa vanno bene.
A pranzo oggi ho sperimentato una frittatona fatta con un solo tuorlo e ben cinque albumi (così da nn eccedere con i grassi ma abbondare in proteine). Poi per renderla più sfiziosa ci ho messo qualche pezzetto di cipolla , un po di fiocchi di latte (ho iniziato a usare i "Flair", un po' più magri di quelli di marca "Jocca") e per finire dei pezzettini di prosciutto di tacchino. E' venuta veramente squisita ma soprattutto molto "saziante".

Questa sera invece mi è venuta voglia di un po' di carne come si deve e allora ho preparato due belle fette di roastbeef cotte con un filo di latte e con aggiunta di origano a fine cottura. E le ho mangiate con un po di Flair avanzato. Quando la carne è buona poi non ha bisogno di nulla in realtà, ma io un po' di senape su qualche fettina ce l'ho messa e rendeva al massimo. (Un consiglio, scartate il grasso!)

Nessun commento:

Posta un commento