lunedì 16 gennaio 2012

Giorno 8: pranzo

Oggi a pranzo ho un po' esagerato, ma avevo una fame incredibile che nemmeno io so spiegare!
Per fortuna oggi è giorno di verdure, così ho fatto il pastone tricolore. Non ne vado molto fiero, ma d'altra parte avevo il frigor vuoto e nessuna voglia di uscire a fare la spesa...









Così ho usato quello che ho trovato in casa:
  • Carne tritata magra
  • peperoni
  • piselli
  • un uovo
  • passato di pomodoro
  • cipolla
La carne tritata l'ho preparata cuocendola con il latte scremato (basta metterne un po' nella padella e aspettare che evapori così la carne resta tenera), cipolla, peperoni e spezie varie. Il verde come potete vedere è dato dai piselli, mentre il rosso è dato dalla passata di pomodoro con piselli e cipolla (fatta dorare in precedenza). Il bianco invece è un bianco d'uovo strapazzato. Ok, non è una delle mie migliori creazioni, ma questa ti soddisfa l'appetito che è un piacere!

2 commenti:

  1. ...i piselli non sono permessi non essendo delle verdure...come si legge sul libro.

    RispondiElimina
  2. CAVOLO! Hai ragione! Sono andato a controllare e nn si possono mangiare! Per fortuna ho controllato e il mio peso è sceso lo stesso quel giorno! SCUSATEMI! NON MANGIATE I PISELLI!

    RispondiElimina