mercoledì 11 gennaio 2012

Giorno 4: pranzo

Degli amici mi hanno invitato a pranzo fuori. Così ho accettato anche se un po' titubante. Arrivato al ristorante mi sono accorto che l'unica cosa che potessi ordinare era la grigliata mista con patate. Così mi sono informato sui tipi di carne che mi avrebbero servito e, costata l'assenza di maiale, ho chiesto che mi venisse preparata senza usare olio.
Non ho la foto del "prima", ero troppo affamato per perdere tempo a scattarla, ma come potete notare ho resistito alla tentazione di spazzolarmi anche le patate...
Ad ogni modo ho deciso di amplificare l'attività fisica giornaliera a 30minuti di corsa non del tutto convinto che la mia richiesta di non usare l'olio sia stata pienamente osservata, anche se devo dire che nel piatto non ve ne era traccia...

Nessun commento:

Posta un commento